lunedì 29 febbraio 2016

Post Abilmente

Ciao a tutte!!
Anche questa edizione di Abilmente Primavera è terminata.
Il QUILLING è piaciuto moltissimo.
Grande sorpresa nello scoprire che gli orecchini sono realizzati con semplici strisce di carta!
Con Anna Carraro e Ivana Marconato abbiamo realizzato una serie di gioielli anche con la carta di giornale!
L'esperienza della Fiera è molto impegnativa ma mi da sempre una grande carica.
Certo è faticoso reggere i ritmi ma in questi 4 giorni ho avuto modo di rivedere persone che non vedevo da tempo, tante che mi sono venute a trovare appositamente e di questo le ringrazio.
Ho avuto modo di conoscere tante persone, molte di loro insegnanti, che spero avrò modo di rivedere anche a scuola o in altre manifestazioni.
Come sempre devo ringraziare Anna e Ivana, perchè senza il loro prezioso aiuto non riuscirei a fare praticamente nulla.
Pubblico un po' di foto scattate tra un laboratorio e l'altro.
Ciao e grazie a tutti!!




 





 


























2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile Sig.ra Elena,
alcune mie alunne hanno partecipato al laboratorio del quilling all'ultima edizione di Abilmente di Vicenza. Ho cercato di mettermi in contatto con lei per condividere volentieri l'elaborato che stiamo realizzando per un concorso. Le mail però tornano indietro...come posso fare per contattarla? La mia mail è contri.maria@hotmail.it
Spero di avere presto sue notizie perché avrei bisogno di qualche consiglio per l'assemblaggio finale dell'elaborato.
La ringrazio infinitamente,
Maria Contri
Primaria "G.Giardino" Bassano d.G.

Elena Marconato ha detto...

Buongiorno Maria,
le ho scritto una mail con il mio cell.
Intanto complimenti per le sue alunne!
Mi hanno raccontato del loro lavoro a scuola!
Bravissime!